Elena Sofia Ricci a Belve racconta il tradimento di Nancy Brilli: “Piangeva con me e poi andava da mio marito”.
Durante l’intervista a Belve, condotta da Francesca Fagnani, Elena Sofia Ricci ha rivelato dettagli scottanti su un capitolo doloroso del suo passato. Durante l’intervista, l’attrice ha parlato del triangolo amoroso che l’ha vista coinvolta insieme al suo ex marito Luca Damiani e all’amica Nancy Brilli. L’attrice ha raccontato con sincerità come ha vissuto quel periodo, rivelando dettagli inediti e una piccola “vendetta” consumata a distanza. Scorpiamo i dettagli.
Il rapporto tra Elena Sofia Ricci, Luca Damiani e Nancy Brilli
Nel 1991, Elena Sofia Ricci si era sposata con lo scrittore Luca Damiani, ma il matrimonio è durato poco più di un anno. I
n quel periodo, Nancy Brilli, amica della Ricci, ha iniziato una relazione con il marito della collega. La stessa Brilli, in un’intervista precedente sempre a Belve, aveva sottolineato che la loro storia era nata durante una crisi matrimoniale tra Elena e Luca.
“Eravamo in crisi Luca ed io. Ci stava che lei si prendesse una sbandata per mio marito, era un bellissimo ragazzo anche all’epoca” ha raccontato Elena Sofia Ricci.
Tuttavia, ciò che ha davvero ferito l’attrice è stato il comportamento della Brilli, che si confidava regolarmente con lei: “Lei veniva tutte le sere a piangere sulla mia spalla, mentre io ero in crisi con mio marito. E poi andava da lui. Questo mi ha fatto male“.
La pace e la vendetta di Elena Sofia Ricci
Nonostante il dolore, le due attrici hanno chiarito la situazione con il tempo. Nancy Brilli si è scusata con Elena, anche se oggi non sono in contatto. Tuttavia, Elena Sofia Ricci ha ammesso di essersi tolta un piccolo sassolino dalla scarpa durante le riprese di Che Dio ci aiuti.
Nancy Brilli, in una vecchia intervista, aveva espresso il desiderio di interpretare il ruolo di una suora. Elena, già protagonista della serie nei panni di suor Angela, ha commentato con ironia: “Io, tutta vestita da suora, ho fatto: ‘Tiè! Beccate questa!’“.